Diventare partner di Fondazione OXIAMO significa associare il marchio della propria azienda a una visione di responsabilità sociale e di impresa che si fonda sulla condivisione di valori. significa lavorare insieme per costruire un rapporto che duri nel tempo, con obiettivi comuni, che valorizzi l’impegno dell’azienda nella realizzazione di un progetto comune.
Unisciti a noi!
COME COLLABORARE
Donazione liberale
Con una donazione liberale un’azienda può sostenere Oxiamo con una donazione in denaro o in beni. Può scegliere di dare sostegno finanziario alla missione istituzionale o a un progetto specifico o, ancora, sostenere l’operatività di Oxiamo attraverso la donazione di beni, servizi o consulenze messe a disposizione gratuitamente.
Co-marketing
Fondazione Oxiamo e le aziende partner possono progettare e realizzare attività di comunicazione e marketing strategiche, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno sociale dell’azienda presso i diversi stakeholder (clienti, media, business partner) dando visibilità alla sinergia solidale.
Coinvolgimento dei Dipendenti
La condivisione di un progetto sociale contribuisce allo sviluppo del senso di appartenenza e favorisce un buon clima aziendale. Intercettando sensibilità e passioni di dipendenti e collaboratori si moltiplicano i benefici derivanti dall’entusiasmo dei singoli e le possibilità di coinvolgimento tra i colleghi.
Sponsorizzazioni
Ogni anno Fondazione Oxiamo organizza eventi di raccolta fondi e campagne di sensibilizzazione. L’azienda può prendere parte a queste iniziative contribuendo a trasformarle in importanti momenti di visibilità con un contributo destinato all’organizzazione o alla promozione di queste iniziative.
Raccolte fondi
Le aziende può avviare una raccolta fondi internamente o esternamente all’azienda, usufruire anche delle piattaforme di crowdfunding collegate a Oxiamo.
Tutte le donazioni a Fondazione Oxiamo godono di benefici fiscali secondo quanto previsto dall’art.83gs 117/2017)
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci direttamente scrivendo una mail a info@oxiamo.org